Jazz & Wine Experience

JAZZ & WINE EXPERIENCE è una rassegna nata con lo scopo di valorizzare il connubio tra musica live internazionale di alto profilo, eccellenze enologiche e ambienti storici e di charme.
Palazzi storici, Ville, Luxury Hotels, luoghi di particolare interesse paesaggistico
, diventano parte di un programma in cui la musica jazz internazionale si sposa con i profumi e le note di cantine prestigiose, per un’esperienza culturale esclusiva.
Jazz & Wine Experience, con la direzione artistica di Michela Parolin punta a coniugare musica, vino e storia del territorio.
Degustazioni, concerti, eventi collaterali, aperture speciali, visite guidate e incontri con i produttori, ospitati non solo nei centri storici ma anche nelle aziende vinicole che si  trasformano per l’occasione in “spazi” non convenzionali pensati per la cultura e la valorizzazione del territorio.
Il progetto rappresenta un’occasione importante per una visibilità e una promozione coerente e dedicata a un pubblico vasto ma chiaramente profilato; può divenire così un prezioso strumento di costruzione di una rete virtuosa orientata allo sviluppo della cultura e del turismo.

Michela Parolin  / ideazione del progetto e direzione artistica
Dal 2006 si occupa di organizzare e diffondere  progetti culturali aventi per comune denominatore la musica e la valorizzazione del territorio: dalla didattica ai concerti, dagli incontri letterari e presentazioni multimediali,  alle mostre fotografiche, alla formazione e gestione di festival.
Dopo aver collaborato per oltre 15 anni con importanti strutture e festival del territorio (Veneto Jazz, Padova Jazz, Jazz & Wine of Peace Cormons, Fara Music Festival) seguendone la direzione amministrativa, di produzione e supervisione, crea nel 2015 il primo programma “Jazz & Wine Veneto” che diventerà successivamente Jazz & Wine Experience, un percorso che sviluppa un calendario di appuntamenti legati al territorio, alle cantine e produttori, hotel, strutture ricettive e aziende per la promozione del territorio, creando un intreccio di relazioni stabili tra associazionismo, enti pubblici  e partner importanti del mondo imprenditoriale: patrimonio costruito con dedizione e frutto di relazioni sviluppate negli anni di attività.
Michela Parolin organizza corsi di fiscalità e gestione eventi, marketing in collaborazione con i più importanti studi di normativa dello spettacolo in iItalia (Studio Scoz Milano, Studio legale D’Ammassa e Partners) ed è attualmente tra le figure più richieste da strutture private e pubbliche per la consulenza in gestione e management dello spettacolo.

 

Info e contatti
Michela Parolin
info@jazz-wine.com
+ 39 393 0318585

Condividi sui social: